Sent on 2018-05-25

La presente Newsletter è stata inviata da Business Support s.p.a., al fine di spiegare come il portale informativo www.minibonditaly.it raccoglie ed utilizza i dati personali dei propri utenti, alla luce del nuovo Regolamento UE sulla protezione dei dati generali 2016/679 (GDPR), pienamente applicabile, a far data dal 25 maggio 2018.

Business Support s.p.a. sarà titolare del trattamento dati e, quindi, responsabile del modo in cui i dati stessi verranno raccolti, trattati ed utilizzati e proteggerà gli stessi nel pieno rispetto della menzionata normativa e delle finalità per le quali i dati sono stati acquisiti.

Si invita l’utente a prendere visione della Privacy Policy richiamata al fine di comprendere come e perché vengono usati i propri dati e quali sono i propri diritti circa l’uso dei dati medesimi.

Qualora l’utente non intenda più ricevere comunicazioni dalla Società, potrà annullare l’iscrizione semplicemente cliccando sul link qui sotto. Parimenti potrà esercitare il diritto di disiscrizione, in qualsiasi momento, nonchè tutti i diritti descritti nella richiamata Privacy Policy.