
La bellunese EURODECORI Srl, si prepara ad emettere il suo primo Mini Bond
La bellunese EURODECORI Srl, si prepara ad emettere il suo primo Mini Bond, il primo di una lunga pianificazione ed incarica C&G Capital come Advisor e Global Coordinator per l’operazione.
Eurodecori Srl, società di Quero in provincia di Belluno, si sta preparando a valorizzare il settore della pressofusione Made in Italy. Da ormai quarant’anni Eurodecori fornisce prodotti di estrema qualità in diversi ambiti come meccanica, abbigliamento, pelletteria, occhialeria, oggettistica e accessori in genere. L’azienda ha sempre fatto la differenza perché capace di fornire un servizio completo al mercato.
La fornitura infatti non si è mai limitata al mero stampaggio, ma ha sempre saputo fornire un servizio completo, partendo dallo studio delle esigenze del cliente, per passare alla progettazione, alla realizzazione degli stampi e alla produzione finita. Tutto questo ovviamente non è frutto del caso, ma è il risultato di una metodologia o politica aziendale, la quale ha sempre voluto innovare e puntare sui migliori strumenti, sia lavorativi che strategici.