Minibond da 1,5 mln euro per il customer care digitale di Eudata

Minibond da 1,5 mln euro per il customer care digitale di Eudata

Eudata Srl SB, boutique digitale che opera con grandi brand nazionali e internazionali nell’ambito del customer engagement sviluppando soluzioni per la gestione della clinetela, ha emesso un prestito obbligazionario con durata quinquennale da 1,5 milioni di euro, sottoscritto interamente da Unicredit, finalizzato a sostenere i suoi ambiziosi piani di crescita e di investimenti. Fondato a Milano nel 2006, Eudata è un innovativo gruppo industriale che opera nel mondo del Customer Engagement con l’obiettivo di massimizzare l’efficacia delle interazioni tra clienti e imprese. Le sue soluzioni consentono di interagire con utenti digitali attivi su qualsiasi canale, garantendo centralità delle informazioni, semplicità di ingaggio ed efficienza, con la possibilità di coniugare sistemi di interazione tradizionali, quali Contact Center vocali e sistemi di CRM, insieme alla propria soluzione omnicanale Eudata WCS e al proprio sistema di Intelligenza Artificiale Convy A.I.