News

adviseonly.com

Minibond e Pir, un rapporto ancora da costruire

Minibond in crescita I più “anziani” sono i Minibond: nati nel 2012, sono obbligazioni di importo massimo pari a 500 milioni di euro, emesse da società non quotate (tipicamente PMI italiane). In…

italiaoggi.it

Mini bond, mercato boom

Un 2017 boom per i mini bond. E anche nel 2018 le attese appaiono altrettanto rosee. E' quando emerge dalla lettura...

investireoggi.it

Minibond Andriani rende il 5,25% per quattro anni

Un altro minibond sbarca a Piazza Affari. Ha infatti preso formalmente il via alle negoziazioni sul mercato ExtraMOT Pro di Borsa Italiana il recente minibond lanciato da Andriani s.p.a., piccola società…

dfo.media

Da CAAR Group un nuovo minibond da 2 milioni

CAAR Group torna a puntare sui minibond. A distanza di 5 anni, l’azienda quota una tranche di due nuove soluzioni sul mercato ExtraMOT PRO di Borsa Italiana per 2 milioni di euro complessivi.

trend-online.com

Nuovo Minibond per CAAR Group

CAAR SpA, azienda operante nel settore della consulenza ingegneristica di prodotto, di processo ed elettronica nel settore automotive, aerospace e railway, torna con successo sul mercato dei capitali…

ilsole24ore.com

Al Sud aumentano le emissioni di mini-bond

Anche nel Mezzogiorno c’è interesse per la finanza alternativa: nel 2017 le emissioni hanno totalizzato un valore di 270 milioni. Robiglio: «Necessario far crescere le piccole imprese e la finanza…

viaemilianet.it

Nuovi minibond per Werther International di Reggio Emilia

reggio emilia 8 marzo 2018 Sono in quotazione all’ExtraMot Pro i nuovi minibond di Werther International di Reggio Emilia, uno tra i principali player italiani nel segmento aftermarket del settore automotive,…